Il Centro per l'Impiego di Bari ricerca, per l'azienda Mon.mar s.r.l. (Dive Blu Shop) con sede a Bari, n. 1 stagista commesso/a. L'azienda si occupa di vendita e manutenzione di attrezzature subacquee e offre servizi di Diving Center. In questo percorso di stage la risorsa individuata: sarà formata per dare assistenza ai clienti, identificando le loro esigenze e fornendo soluzioni adeguate; si occuperà di garantire la soddisfazione del cliente attraverso un approccio consultivo e un servizio personalizzato; collaborerà con il team di lavoro per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati e migliorare continuamente l'esperienza del cliente; sarà formata sulla manutenzione delle attrezzature in vendita e sulla gestione del Diving Center. Completano il profilo ideale: passione per il settore di riferimento; spiccate doti comunicative; attenzione verso il cliente; problem solving; team working; ottima manualità e capacità pratiche; ottima gestione del tempo. Requisiti preferibili: possesso del brevetto subacqueo o esperienza; patente nautica. Si offre: stage di n. 6 mesi con possibilità di crescita professionale. Sede: Bari (BA). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #BariBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.