TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO/INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO ( CON TRASFERTE SUL TERRITORIO NAZIONALE) PADI COSTRUZIONI SRL, azienda impegnata nel campo del settore commerciale per importanti marchi internazionali ricerca Tecnici di Cantiere. Le risorse andranno ad operare su cantieri industriali di grossa portata e si occuperanno di gestione/attuazione dei progetti esecutivi, nel rispetto delle specifiche di capitolato, controllo dei costi, monitoraggio dell’andamento delle commesse stesse fino all’accettazione/collaudo finale della costruzione, redazione della documentazione inerente. Si prevedono trasferte settimanali con rientro a casa ogni due settimane, in questo caso si riconosce vitto e alloggio, escluso servizio pranzo. PROFILO IDEALE: Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea in ambito edile Esperienza maturata in ruolo affine in aziende del settore edile Padronanza dei principali strumenti informatici
ORARIO DI LAVORO E CCNL:Lavoro 40 h Settimanali con inizio alle 7 del mattino- Edile/Metalmeccanico.RETRIBUZIONE:24.000/45000 € + vitto e alloggio nel caso di trasferta.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.