📅 09/10/2025    🏢 Vignola (MO)  🗺️  Emilia Romagna

ADDETTO/A PULIZIE NEGLI STABILI 20/H SETTIMANALI

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Si ricerca personale da inserire come Addetto/a alle Pulizie negli stabili per pulizie di uffici e cucine industriali. Part-time 20/h settimanali. Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di prolungamento. Si richiede personale automunito, no trasfertista. Si richiede invio CV in risposta al presente annuncio.

Sede principale di lavoro:
VIA DANTE ALIGHIERI 65
Vignola (MO) 41058 IT


Tipo di contratto:
PART_TIME


Annuncio inserito da:
SOLUZIONI IN SRL

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 24/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ufficio.tecnico@soluzioni-in.it
📱 3516960564





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @modenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it/offerte-lavoro/modena/addetto-alle-pulizie-vignola/507073

Dal portale:
lavoroperte.regione.emilia-romagna.it

ID annuncio di lavoro: modena/addetto-alle-pulizie-vignola/507073



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Modena

Offerte di lavoro in Emilia Romagna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO