SI CERCA
Operatore fiscale per attività di front e back office finalizzate alla gestione delle entrate comunali oggetto dell'affidamento (TARI) verificando le posizioni contributive e gestendo le relazioni con i contribuenti, organizzando in autonomia le attività assegnate, mantenendo buone relazioni interne ed esterne all''azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
Diploma geometra / ragioneria o laurea in discipline economiche e/o giuridiche;
Esperienza maturata nel settore da almeno 2/3 anni; Conoscenza dei gestionali di accertamento e riscossione dei tributi in particolare Advance System.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare word ed Excel
Settori equipollenti: area fiscale di studi commercialisti, CAF, patronati.
SI OFFRE part-time max 30h tempo determinato 12 mesi scopo stabilizzazione
Disponibilità a spostamenti giornalieri/brevi trasferte per attività di sportello presso agenzie limitrofi.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pavialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.