Siamo alla ricerca di un Addetto Controllo Accessi per le sedi di Guardamiglio e Lodi. Il candidato ideale dovrà essere in possesso della patente di guida B e di un diploma, mentre sarebbe preferibile aver maturato esperienza nella mansione. Si tratta di un contratto determinato della durata di 6 mesi, con la possibilità di lavorare su turni notturni e festivi.
L'offera di lavoro scade il: 22/10/2025
Per candidarti ed avere informazioni devi fare riferimento al Centro per L'impiego di Lodi inviando una e-mail con il Curriculum a
selezione@provincia.lodi.itindicando il riferimento numerico della richiesta 3079.
Per informazioni puoi chiamare anche il 📞 0371442505
Iscriviti al canale Telegram @lodilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.