Synergie Italia Spa, filiale di Ferrara, per azienda sul territorio del settore ELETTRICO - IMPIANTISTICA INDUSTRIALE E CIVILE è alla ricerca di: Posizione AIUTANTE ELETTRICISTA La risorsa ricercata è in possesso di diploma o qualifica professionale in ambito elettrico o in settori equivalenti. È preferibile che abbia maturato esperienza nel cablaggio, anche se consideriamo favorevolmente candidati con esperienza limitata. La risorsa si occuperà in team delle attività di cablaggio elettrico, assemblaggio e collaudo presso clienti pubblici e privati. Requisiti diploma tecnico con indirizzo elettrico, elettrotecnico, meccatronico o certificazioni conseguite tramite corsi equipollenti preferibile esperienza precedente nel ruolo o similari disponibilità immediata possesso di patente B, in quanto la risorsa potrebbe essere chiamata a effettuare trasferte giornaliere utilizzando un mezzo aziendale. Altre informazioni Tipo di contratto: contratto inziale a tempo determinato, con possibilità di stabilità. Orario: full-time, dal lun. al ven. dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Luogo di lavoro: Ferrara L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.