Il CPI di Campi Salentina ricerca per un'azienda un professionista entusiasta e preparato da inserire come Docente in qualità di esperto all'assistenza alla persona. La risorsa metterà a disposizione la propria esperienza di Fisioterapista per formare la prossima generazione di professionisti. Sarà il punto di riferimento per gli studenti, condividendo conoscenze teoriche e pratiche con lezioni dinamiche e coinvolgenti. Una grande opportunità per contribuire attivamente alla crescita del settore. L'azienda propone: Contratto a Tempo Determinato di 3 mesi. Orario: Part-time (25 ore settimanali), distribuite su 5 giorni a turni. Inquadramento: CCNL Formazione Professionale. Requisiti indispensabili: Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. Forte motivazione a trasmettere il proprio sapere e a interagire con gli studenti. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 13335/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. #squinzano
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.