Gi Group, filiale di Parma, cerchiamo per azienda cliente del settore RISTORAZIONE OPERATORE/OPERATRICE FAST FOOD Di cosa ti dovrai occupare? Preparazione di piatti veloci seguendo gli standard aziendali; Accoglienza e servizio diretto ai clienti con cortesia e rapidità; Servizio di cassa; Gestione magazzino; Mantenimento della pulizia e ordine degli spazi. Hai queste competenze e caratteristiche? Velocità e precisione nello svolgimento delle attività; Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi; Attitudine al lavoro di gruppo; Capacità e interesse ad ascoltare le richieste ed i bisogni dell’interlocutore; Adattabilità a rivestire ruoli e a svolgere mansioni diverse; Proattività nella risoluzione di inconvenienti di ordinaria amministrazione. Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora! Orario di lavoro: Possibilità di inserimento full time o part time 24 ore. Orario di lavoro distribuito su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi settimanali. Offerta Contrattuale: Inserimento tramite contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro: Parma e provincia
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @parmalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.