Il CPI di Campi Salentina cerca per azienda una risorsa da inserire nel proprio organico come Docente di Inglese. La risorsa avrà la responsabilità di: Progettare e Strutturare i Contenuti Didattici: Sviluppare programmi di studio efficaci, scegliere i materiali appropriati e ideare attività stimolanti che coprano in modo bilanciato tutti gli aspetti della lingua: grammatica, vocabolario, comprensione scritta e orale. Condurre le Lezioni: Insegnare attivamente in aula, chiarendo le regole grammaticali, perfezionando la pronuncia degli studenti e guidandoli in modo pratico nell'intero percorso di apprendimento linguistico. Gestire l'Ambiente di Apprendimento: Mantenere un clima disciplinato, incoraggiare la partecipazione attiva di tutti e assicurare che l'ambiente di classe sia positivo, motivante e accogliente per ogni studente. E' indispensabile il possesso della Laurea in lingue Straniere. Si richiede un'esperienza di almeno 3 anni e un'ottima conoscenza dell'informatica. L'azienda propone contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi part-time da 25 ore settimanali per 5 giorni lavorativi su turni. Inquadramento secondo il CCNL Formazione professionale 6° livello. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 12551/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. #squinzano
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.