Azienda operante all'interno dello stabilimento Fincantieri di Riva Trigoso ricerca urgentemente un manutentore elettrico esperto o, in alternativa, un giovane da formare in affiancamento con i propri operai esperti, per un contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere da lunedì al venerdì, orario tipico di giornata: 7.00/11.30-12.15/15.45, e si richiede la disponibilità ad effettuare eventuali ore di lavoro straordinario che si rendessero necessarie per lo svolgimento delle mansioni affidate. Le mansioni riguarderanno: - Preparazione cavi elettrici per la successiva posa e collegamento tramite, taglio, inguainatura. - Sistemazione di idonei sistemi di collegamento (spine, prese, terminali) a seconda delle necessità. - Posa in opera di impianto a 48V a bordo o su blocchi di nave in officina/piazzali, posa e collegamento trasformatore 380/48v stesura cavi principali dal trasformatore 380/48v al quadro distribuzione linee, sistemazione lampade e quadretti per alimentazione utenze. - Posa in opera di impianto a 110V per illuminazione di emergenza a bordo o sui blocchi in officina/piazzali, posa e collegamento trasformatore 380/110v stesura linee 110v (rispettando disegno sistemazione impianti provvisori ed eventuali fire zone). - Sostituzione periodica di lampade bruciate. - Ripristino di eventuali corto circuiti e spostamento di linee nelle aree interessate. - Posa in opera di piastre e cavi di dimensioni idonee, per la messa a terra della nave. - Attività di mantenimento e/o modifica di tutti i sopracitati impianti provvisori. - Sistemazione e collegamento di aspiratori (portate varie) con verifica del senso di rotazione ed eventuale spostamento delle fasi. - Stesura tubazioni e collegamento alla rete di stabilimento sistemazione polmoni, cestelli e distributori come indicato dal piano di sistemazione impianti provvisori. - Installazione di tutti i dispositivi di sicurezza necessari, in particolar modo valvole di sicurezza su linee gas ossigeno, valvole di non ritorno su tubazioni in pressione elevata e quando si utilizzano attacchi rapidi. - Verifiche di tenuta degli impianti anche con utilizzo di liquidi o bombolette per rilevamenti perdite
Le candidature potranno pervenire via mail a cpi.tigullio@regione.liguria.it
L'offera di lavoro scade il: 06/11/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.