Personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate
518379
2102725211000000075286174
Per importante azienda del territorio, siamo alla ricerca di addetti/e alle lavorazioni a caldo.
Le risorse selezionate parteciperanno inizialmente a un percorso formativo gratuito di 80 ore (Academy), finalizzato all?inserimento diretto in produzione. L?Academy prevede fra le diverse tematiche affrontate, anche il conseguimento del patentino per il carrello elevatore e per il carroponte. Durante le due settimane di formazione, i/le candidati/E saranno assunti con contratto di somministrazione tramite agenzia.
Al termine dell?Academy e a seguito di valutazione positiva, le risorse saranno inserite nel reparto di lavorazione a caldo con il ruolo di addetto alle lavorazioni a caldo. Le mansioni previste includono la conduzione dei carrelli elevatori, la gestione dei forni (accensione, spegnimento, carico e scarico, controllo temperature), e, dopo un?adeguata formazione, la conduzione della pressa e del laminatoio. È inoltre previsto il controllo dimensionale dei prodotti finiti.
Si richiede buona comprensione della lingua italiana, disponibilità a svolgere attività fisicamente impegnative, predisposizione al lavoro manuale e preferibilmente esperienza, anche breve, in ambito produttivo non alimentare. Completano il profilo affidabilità, motivazione ad apprendere un mestiere tecnico e interesse per il settore industriale. L'orario di lavoro una volta assunti per la mansione sarà su 3 turni: 5.00-13.00/13.00-21.00/21.00-05.00
VELO D'ASTICO
(VI)
7 ottobre 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Schio-Thiene
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.