Descrizione Sei una persona organizzata e con una forte propensione al coordinamento? Hai esperienza nella gestione di un team e sei pronto a una nuova sfida in un ambiente dinamico? Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!
Capo Impianto Luogo di lavoro: Bolzano
Si offre: iniziale contratto in somministrazione a scopo assunzione. Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Gestione e coordinamento del team di 50 addetti alle pulizie. Pianificazione e organizzazione delle attività di pulizia. Supervisione del servizio per garantire il rispetto degli standard di qualità. Gestione delle esigenze operative e risoluzione di eventuali problematiche. Distribuzione dei turni e degli orari di lavoro.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Esperienza pregressa nel settore (preferenziale). Spiccate doti di leadership e capacità di coordinamento. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su 5 o 6 giorni a settimana, dal lunedì alla domenica, inclusi i giorni festivi. Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e dei protocolli di pulizia.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.