Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante azienda di logistica, n. 1: BUYER ACQUISTI GROCERY EXTRA - ALIMENTARE La risorsa, all'interno del Team Acquisti Grocery, si occuperà di: Analisi critica degli assortimenti di pertinenza; Definizione delle linee di approvvigionamento; Verifica, ricerca e validazione dei fornitori; Monitoraggio del mercato di riferimento (assortimento e prezzi) ed adeguamento della proposta commerciale; Gestione della fase di contrattazione, continuativa e promozionale, tesa a garantire alla vendita la concorrenzialità e marginalità necessaria; Pianificazione e analisi dell'attività promozionale; Gestione delle premialità da parte dei fornitori; Gestione della contrattualistica; Collaborare a migliorare i processi in ottica di ottimizzazione delle performance nonché garantire che i flussi corrispondano alle esigenze ed agli standard dell’azienda; Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi nonché dei margini delle categorie assegnate; Raggiungere i KPI’s di qualità dell’attività verificandone l’andamento rispetto ai target prestabiliti e predisponendo report per il proprio responsabile; Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo ed in particolare nell'acquisto di extra - alimentare; costituisce requisito preferenziale il titolo di laurea in scienze economiche o affini. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: Lavis (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.