Cerchiamo un/una Chef de Rang motivato/a e professionale, con esperienza nel settore dell’ospitalità, pronto/a a lavorare in team e a garantire un servizio di alta qualità ai nostri ospiti.
Requisiti:
Predisposizione al lavoro di squadra
Buona conoscenza di italiano e inglese (la conoscenza del tedesco è un plus)
Esperienza pregressa nel settore alberghiero o della ristorazione
Professionalità, competenza e capacità comunicative
Offriamo:
Settimana lavorativa di 6 giorni con orari concordati
Luogo di lavoro: centro di Brunico
Opportunità di formazione interna
Retribuzione sopra gli standard di settore, con pagamenti puntuali
Iscrizione al fondo sanitario MySanitour+
Se sei interessato/a e possiedi i requisiti indicati, inviaci il tuo CV completo di esperienze lavorative a:
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.