🔧 TECNICO DI OFFICINA (Bressanone)– Gruppo Barchetti(U/D/X)
Il Gruppo Barchetti è una delle realtà automotive più importanti d’Italia. Con oltre 40 sedi e 17 brand distribuiti tra Bolzano, Trento, Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Merano, Bressanone, Brunico, Schio e Rosà, offriamo dal 1924 soluzioni di mobilità su misura: dalla vendita di veicoli nuovi, usati e KM0, al noleggio a breve e lungo termine, fino ai servizi di post-vendita e alla fornitura di ricambi originali. Per le nostra sede di Bressanone, siamo alla ricerca di Tecnici di Officina. Le risorse verranno inserite in un ambiente dinamico e organizzato, in collaborazione con gli altri tecnici e il Responsabile Service. 🎯 Requisiti richiesti:
Capacità di utilizzo di diagnostiche elettroniche e strumenti di diagnosi. Ottima manualità e conoscenza di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici. Precisione, attenzione al dettaglio e cura della postazione di lavoro. Autonomia nella gestione del tempo e delle attività assegnate. Rispetto delle procedure aziendali e delle policy di officina. Esperienza pluriennale in posizione analoga.
🎁 Cosa offriamo:
Inserimento a tempo pieno in un’azienda solida e strutturata. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Piano di formazione tecnica continua. Concrete opportunità di crescita all’interno del gruppo.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.