Umana S.p.A. per un’importante azienda del territorio legata al settore Ho.Re.Ca in prov. Di Belluno (BL) cerca un CONSULENTE AZIENDALE. Ti occuperai di fornire consulenza strategica e operativa alle aziende del settore hospitality, analizzando i processi aziendali, identificando le aree di miglioramento e proponendo soluzioni innovative. Sarai responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, della pianificazione e dell'implementazione delle strategie di business. Responsabilità: Analisi dei processi aziendali e identificazione delle aree di miglioramento. Proposta di soluzioni innovative per migliorare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni aziendali. Gestione dei rapporti con i clienti, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo di consulenza aziendale, preferibilmente nel settore hospitality. Ottime capacità analitiche e di problem solving. Capacità di gestire i rapporti con i clienti e di lavorare in team. Conoscenza dei principali strumenti di analisi aziendale e di gestione del business. Capacità di pianificare e implementare strategie di business. Disponibilità a viaggiare per incontri con i clienti. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.