Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda cliente sita in Bassa Atesina, un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICEPosizione La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo/commerciale e si occuperà di:
Attività di customer care e gestione comunicazioni con clienti e fornitori. Gestione delle attività di segreteria e supporto operativo al team; Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale; Gestione documentazione e archiviazione; Supporto al reparto commerciale nell’elaborazione di offerte e preventivi. Requisiti Il/la candidatə ideale presenta i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea ad indirizzo economico/amministrativo o linguistico; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze; Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team; Preferibile conoscenza della lingua tedesca. Altre informazioni Si offre:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato; Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì; Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Luogo di lavoro: Bassa Atesina (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.