Strutturata azienda specializzata in servizi di progettazione di ingegneria integrata con cantiere in zona Rubano ricerca TECNICO OPERATIVO SICUREZZA e MATERIALI.
Nel dettaglio la persona si occuperà di: monitorare gli accessi di mezzi e personale all'area di lavoro verificando documentazione e autorizzazioni; sovrintendere alle attività di carico/scarico e movimentazione materiali; verificare il rispetto delle misure di sicurezza da parte degli operatori e delle imprese coinvolte; monitorare e documentare la corretta applicazione delle misure di cooperazione e coordinamento previste dal DUVRI; segnalare tempestivamente eventuali non conformità; compilare check-list giornaliere. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico, buon utilizzo Excel, conoscenza lingua inglese, patente B e possesso di mezzo proprio. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni e possesso di attestati di formazione in sicurezza sul lavoro. Disponibilità full time dal lunedì al venerdì in fascia 8:00/17:00 e a trasferte Italia. Si offre contratto a tempo determinato di 6/12 mesi prorogabile e finalizzato all'inserimento in azienda. Valutabile inserimento a tempo indeterminato in base all'esperienza. Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con l'offerta di lavoro.
RUBANO
(PD)
29 settembre 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Padova
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.