HOTEL DELLE MIMOSE cerca 2 ADDETTI AL RICEVIMENTO, sia con esperienza sia giovani senza esperienza. Diploma, conoscenza della lingua INGLESE livello B2, FRANCESE livello B1, buon utilizzo word ed excel. CONTRATTO TEMPO DETERMINATO 11 MESI, FULL TIME/PART TIME, week end e festivi. In base all’età e all’esperienza del candidato si valuta inserimento tramite TIROCINIO e/o APPRENDISTATO. Si richiede di allegare lettera motivazionale in cui si indicano 3 punti di forza e 3 debolezze del proprio carattere o modo di lavorare. Disponibilità a partecipare a corsi di formazione interna. Orario di lavoro dalle ore 17.00 alle ore 24.00. Mezzo proprio.
L'offera di lavoro scade il: 29/10/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @imperialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.