JAKED è il brand di sportwear e active wear che da tempo accompagna i migliori atleti in vasca. Il noto marchio presenta un’ampia offerta di capi sportswear, accanto a linee tecniche per il fitness, il running e di intimo tecnico.
Per apertura nuovo punto vendita diretto presso il Centro Commerciale WALTHER PARK di Bolzano, siamo alla ricerca di una figura di STORE MANAGER con passione ed interesse specifico nel settore sportivo.
La risorsa:
• avrà la piena responsabilità della gestione delle risorse umane e dell’andamento economico del punto vendita;
• garantirà la corretta applicazione delle procedure aziendali;
• fornirà feedback all'Area Manager circa la possibilità di apportare miglioramenti per un maggiore rendimento dello store;
• gestirà il conto economico in coerenza con gli obiettivi del brand e del negozio;
• monitorerà e analizzerà i KPI per massimizzare le vendite.
Il/La candidato/a ideale possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed è in grado di analizzare gli indicatori di performance.
Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e il naturale orientamento alle relazioni interpersonali, creatività e proattività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno (40h) , valutiamo anche part time 35h settimanali
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.