Antonio Basso SpA consolida la propria presenza in Trentino-Alto Adige con l’acquisizione di Eurobeton Srl, azienda attiva dal 1965 in Salorno (BZ) e specializzata nella produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo per l’edilizia civile e infrastrutturale.
L’investimento si colloca all’interno di una strategia di lungo termine, che punta a valorizzare la prossimità operativa, promuovere l’innovazione sostenibile ed ampliare i settori di mercato.
La sinergia con gli stabilimenti di Treviso, Grigno (TN) e Manfredonia (FG) consentirà di favorire l’integrazione di competenze e tecnologie complementari, introducendo nuove soluzioni prefabbricate per il settore infrastrutturale, industriale, direzionale e commerciale. Nell’attuale fase di sviluppo ed ampliamento delle attività, stiamo potenziando il nostro organico ricercando una figura di Operaio Addetto all'Impianto di Betonaggio. La persona si occuperà della gestione dell'impianto di betonaggio per la produzione di calcestruzzo atto alla formazione di manufatti. Opererà in collaborazione con gli operai in produzione e sotto la supervisione del responsabile produzione. Si richiede: - Esperienza pregressa in ambito edilizio o industriale nella conduzione di impianti di betonaggio o simili - Competenze e conoscenze di tipo meccanico o elettronico - Disponibilità all’apprendimento - Propensione al lavoro di gruppo Si offre: - Contratto a tempo determinato o indeterminato - CCNL laterizi e manufatti cementizi, 13 mensilità Sede di lavoro: Salorno (BZ)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.