Il Centro per l'impiego di Ciriè preseleziona n. 1 CASE MANAGER PER INSERIMENTI LAVORATIVI da inserire in una cooperativa del ciriacese. La risorsa collaborerà con la cooperativa nelle sue sedi di Ciriè, Lanzo e Castellamonte e si occuperà di seguire il processo di erogazione di politiche attive del lavoro (GOL, progetto di inclusione per persone con disabilità) con l'obiettivo di collocare/ricollocare soggetti in difficoltà occupazionale. Si ricerca una persona curiosa, entusiasta e pronta a mettersi in gioco affrontando il lavoro con spirito proattivo, poiché sarà coinvolta in una varietà di progetti stimolanti e formazione continua.
Si prevede un iniziale contratto a tempo determinato di un anno o collaborazione con Partita Iva per un monte ore di 20/30 settimanali (con possibilità di stabilizzazione).
Le attività che verranno svolte prevalentemente sono azioni di orientamento professionale, consulenza orientativa e accompagnamento al lavoro, favorendo l'incontro tra domanda-offerta di lavoro. In particolare, la risorsa si occuperà di:
presa in carico a favore di target privi di occupazione;
conduzione di colloqui individuali/di gruppo e orientamento specialistico anche tramite la realizzazione di attività laboratoriali;
attività legata all'attivazione di tirocini extracurriculari (contatto con le aziende, compilazione modulistica e reportistica, tutoraggio e monitoraggio).
Il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti:
Laurea (preferibilmente in ambito umanistico/psicologico/servizio sociale);
esperienza pregressa nelle politiche attive del lavoro e conoscenza della normativa regionale e nazionale in materia di inserimenti lavorativi;
buona conoscenza del territorio, del mercato del lavoro e degli stakeholder locali (CPI, enti di formazione, strutture scolastiche, aziende, servizi sociali);
facilità nell’uso di strumenti informatici (es. pacchetto Office, SILP, Sistema Piemonte);
automunito/a e in possesso di patente di guida B;
Italia: Cirie' (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
PART TIME
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO) (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese (Requisito Obbligatorio)
B1
B1
B1
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
SILP/SISTEMA PIEMONTE, gestione della posta elettronica, pacchetto Microsoft Office, Internet.
Disponibilità a trasferte
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)
Patenti richieste
B
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.