Famiglia privata di Bologna cerca n. 1 Addetta/o all'assistenza personale. La figura ricercata si occuperà dell'assistenza e della supervisione, durante gli orari dei pasti principali, di una ragazza affetta da disfagia. La risorsa avrà il compito di aiutare anche nelle attività domestiche. E' indispensabile avere una conoscenza B1-B2 della lingua italiana e, se necessario, essere in grado di chiamare i numeri di emergenza. Si richiede una buona propensione nell'organizzazione del lavoro giornaliero, saper mantenere la calma. E' preferibile essere in possesso di patente B ed essere automuniti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.