Il Collocamento mirato di Bari per EREDI MAGGI IMPIANTI SRL, azienda operante nel settore dell'installazione di impianti elettrici civili ed industriali, con sede ad Altamura, ha avviato la ricerca per n. 5 risorse iscritte nelle liste speciali ex art.1 e 18, L. 68/99 da inserire in organico con la mansione di TECNICI PROGETTISTI E RESPONSABILI DI COMMESSA. Le risorse, sotto la responsabilità del direttore tecnico, si occuperanno del disegno tecnico e della progettazione degli impianti civili ed industriali, dell'assistenza nella realizzazione e della gestione delle commesse . Il profilo ideale possiede preferibilmente esperienza nella mansione, laurea o diploma perito industriale, conoscenza di AutoCAD, patente B e patentino PLE. Si richiede disponibilità a trasferte, capacità organizzative, attitudine al problem solving e autonomia operativa. La mansione prevede l'utilizzo di cavi elettrici e canaline in alluminio con l'impiego di arti superiori ed inferiori e movimentazione di carichi fino a 5kg. Sono previsti buoni pasto. Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le candidature prive del requisito indispensabile dell'iscrizione alle liste L. 68/99 ex art.1 e art. 18 non potranno essere prese in considerazione. #OfferteCollocamentoMirato #AltamuraBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.