Organizzatori di fiere, esposizioni ed eventi culturali
517702
2102725211000000075285251
Impresa di organizzazione di eventi a Venezia cerca 1 risorsa da inserire nel proprio organico come: CREATIVE EVENT DESIGNER. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: Ideazione e sviluppo di concept creativi per eventi di altro profilo; traduzione di idee attraverso moodboard, visual, planimetrie e rendering; creazione presentazioni grafiche e sketch esplicativi a supporto; sviluppo mock-up e pattern per allestimenti e materiali di comunicazione; realizzazione di render fotorealistici tramite software 3d; gestione e coordinamento fornitori, preventivi e ordini di materiali.
Requisiti richiesti: possesso dina delle seguenti lauree: Design/Architettura/Scienze della Comunicazione/Marketing/Relazioni Pubbliche; preferibili Master e/o corsi specialistici in event management e progettazione di eventi; preferibile esperienza pregresa di 2 anni; conoscenze della lingua italiana e della lingua inglese; Suite Adobe Pro (Photohop, Indesign, Illustrator) ottimo liv.; padronanza software modellazione 3d (Sketchup, Rhino, Cinema 4D o equivalenti); uso di software di rendering real time (Lumion o Twinmotion); Autocad per produzione planimetrie e layout. Si richiede disponibilità nei fine settimana qualora siano in corso eventi e la disponibilità per trasferte
Offresi contratto a tempo determinato di 6 mesi eventualmente trasformabile in indeterminato qualora ve ne siano le condizioni , full time.
Candidarsi, solo se effettivamente interessati, attraverso il servizio "Centro per l'Impiego Online" sul portale "www.cliclavoroveneto.it" previa registrazione ed inserimento del curriculum vitae, qualora lo stesso non sia già presente.
VENEZIA
(VE)
25 settembre 2025
Lavoro a termine
ITALIANO
INGLESE
Relazioni pubbliche
Scienze della comunicazione
Marketing e comunicazione d'azienda
Altre lauree specialistiche del gruppo architettura
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Venezia - Mestre
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.