PER ATTIVITÀ OPERANTE NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE SIAMO ALLA RICERCA DI ANIMATORI E INTRATTENITORI.
LE RISORSE DOVRANNO OCCUPARSI DELL'INTRATTENIMENTO DI ADULTI E BAMBINI NEL CORSO DI EVENTI E FESTE. INOLTRE, POTRANNO ESSERE IMPIEGATE NELLA MANSIONE DI BABY SITTER.
È NECESSARIO IL POSSESSO DELLA PATENTE B.
NON È NECESSARIO ESSERE AUTOMUNITI.
IL LUOGO DI LAVORO È VIGEVANO E ZONE LIMITROFE.
IN BASE ALLE NECESSITÀ POTRANNO ESSERE PROPOSTE TRASFERTE NAZIONALI.
SI OFFRE CONTRATTO A CHIAMATA
PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE INDICANDO IL NUMERO DI RIFERIMENTO DELL'OFFERTA A: VIGEVANO@PROVINCIA.PV.IT
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.