Synergie Italia – Filiale di Reggiolo (RE) ricerca per struttura sanitaria cliente: OSS – 35 ORE SETTIMANALI La risorsa si occuperà di: - assistenza diretta alla persona nelle attività quotidiane e di cura - supporto all’utenza nelle esigenze primarie (igiene personale, alimentazione, mobilità) - collaborazione con il personale infermieristico e medico - monitoraggio e segnalazione delle condizioni psicofisiche degli ospiti - attività di relazione e supporto sociale Requisiti qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (OSS) conseguita ai sensi della normativa vigente esperienza, anche minima, in strutture sanitarie o socio-assistenziali buone capacità relazionali, empatia e predisposizione al lavoro di squadra disponibilità a lavorare su turni diurni/notturni e nei festivi Offerta contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento stabile impegno settimanale di 35 ore inquadramento e retribuzione secondo CCNL di riferimento Luogo di lavoro: Reggiolo (RE) L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii., e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @reggioemilialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.