Industria operante nel settore della costruzione e manutenzione di impianti per la conduzione di acqua, gas ed elettricità ricerca una persona da adibire al ruolo di saldatore tubista. La risorsa individuata si dovrà occupare, in piena autonomia, di saldature su tubazioni in acciaio e polietilene e relativi allacciamenti, comprese le riparazioni su reti esistenti e le attività collegate al pronto intervento, per lavori di acquedotto, gas e fognatura.
Per lo svolgimento delle mansioni indicate sono richiesti l'esperienza come saldatore a elettrodo, polietilene e tubista e disponibilità al servizio di reperibilità H24 a turni settimanali alternati. La proposta di inserimento è con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con l'offerta di lavoro.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.