Si ricerca per azienda tessile MAGAZZINIERE, possibilmente con pregressa esperienza, per svolgere le seguenti mansioni: Gestione e movimentazione della merce in entrata e in uscita; Consegne e ritiri nel territorio limitrofo; Preparazione documenti, bolle e DDT; Controllo e verifica delle scorte di materiali e prodotti; Organizzazione del magazzino e mantenimento dell'ordine; Preparazione degli ordini e imballaggio dei prodotti; Collaborazione con il team per garantire la puntualità delle consegne; Utilizzo di strumenti di gestione (software per la gestione delle merci, lettori barcode, ecc.); Supporto periodico nelle attività di inventario. SI RICHIEDE: Diploma di scuola superiore; Possesso di Patente B; Capacità di lavorare in team e di rispettare scadenze strette; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del gestionale di magazzino; Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro manuale. E' PREFERIBILE: età sotto i 40 anni, residenza a Martina Franca e dintorni e conoscenza della lingua inglese. SI OFFRE: Contratto CCNL a tempo determinato (6 mesi) Full time, con possibile trasformazione a tempo indeterminato. ORARI DI LAVORO: 08:00-13 / 14:00-17:00 L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.