Ti interessa una formazione in ambito fiscale? Cerchi l'opportunità per iniziare una carriera impiegatizia? Allora abbiamo l'offerta perfetta per te!
Anche quest’anno è in partenza il corso gratuito organizzato da SERVIZI CGIL SRL e Adecco, finalizzato alla formazione e assunzione di operatori fiscali per la campagna fiscale 2026.
Il percorso formativo ha una durata massima di 300 ore, la frequenza ai corsi e il superamento dei test finali sono obbligatori ai fini dell'assunzione e del rilascio dell'attestato di qualifica professionale.
Il corso si terrà dal 9 ottobre al 12 novembre con orario part time mattutino dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.
OPPORTUNITA' LAVORATIVA:
Ai candidati selezionati, che a conclusione della formazione avranno superato il test finale, è offerta l'assunzione con contratto stagionale in somministrazione. - Tipologia e durata del contratto: stagionale da aprile a luglio 2026, con possibilità di proroga a settembre 2026 (salvo diverse disposizioni). - Luogo di lavoro: una delle sedi CAAF CGIL della provincia di Bolzano (La ricerca di personale riguarda le sedi di Bolzano, Laives, Merano, Brunico e Bressanone). - Orario di lavoro: part-time o full-time, compatibilmente con le esigenze organizzative e personali.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.