Adecco Italia Spa_Filiale di Bologna Calda è alla ricerca di un/a Addetto/a alle pulizie per azienda di servizi di Bologna: La posizione prevede un impegno part-time dal lunedì al venerdì, indispensabile l'auto per spostarsi sui cantieri. 25h settimanale + supplementari La persona selezionata avrà la responsabilità di svolgere attività di pulizie industriali, assicurando elevati standard di igiene e ordine negli ambienti di lavoro. Si richiede attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni assegnate. È gradita esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in contesti industriali, ma verranno valutate anche candidature senza esperienza specifica purché motivate e dotate di un forte senso di responsabilità. Completano il profilo puntualità, affidabilità e un atteggiamento proattivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bolognalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.