Work Agency Italy Srl ricerca per potenziamento del proprio organico interno un/a: Recruiter – Trentino-Alto Adige La risorsa si occuperà di:
gestione del processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui individuali e di gruppo; relazione con i clienti per la raccolta job profile e definizione delle esigenze; supporto nella gestione amministrativa legata all’attività di ricerca e selezione; attività di back office e utilizzo dei principali portali di recruiting.
Requisiti richiesti:
Tedesco livello minimo B2, preferibilmente bilingue; Patente B e disponibilità a spostamenti presso i clienti; Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (requisito preferenziale).
Completano il profilo: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al risultato, problem solving e predisposizione al lavoro in team. È inoltre richiesta disponibilità e propensione a occuparsi anche di attività commerciali, in particolare nella ricerca e sviluppo di nuovi clienti. Si offre: contratto full time, inserimento diretto in un contesto dinamico e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale. Sede di lavoro: Trento/Bolzano
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.