Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente operante nella produzione di materie plastiche, un Vice-Capoturno e piazzatore di macchine di termoformatura materie plastiche. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo, in particolare nello stampaggio per termoformatura. La risorsa selezionata, dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di gestire in autonomia un turno di lavoro e il relativo personale. Sarà richiesto il suo intervento nella programmazione, attrezzaggio e settaggio macchine termoformatura, il controllo della produzione e la disponibilità al lavoro di imballaggio prodotti e trasporto in magazzino, al fine di assicurare il corretto svolgimento del turno di lavoro e garantire il funzionamento del massimo numero di linee possibile. Sarà in grado di effettuare l'avvio presse. La risorsa risponderà direttamente al CapoTurno, e ne sarà il diretto sostituto in caso di assenza. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma in ambito tecnico; • esperienza pregressa come capo turno in realtà del settore stampaggio plastico per termoformatura; • capacità di gestione del personale; • disponibilità su turni e flessibilità oraria; Sede di lavoro: Zola Predosa (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bolognalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.