Azienda specializzata nella produzione di prototipi e campionari per il settore dell’abbigliamento ricerca n.1 figura da inserire nel reparto confezione capospalla, con particolare riferimento alla fase finale del processo produttivo. La risorsa si occuperà della realizzazione di occhielli, applicazione bottoni e controllo qualità finale su capi come cappotti, giacconi, trench e giubbotti. Si richiede preferibilmente esperienza pregressa in queste lavorazioni, autonomia nell’utilizzo delle macchine specifiche per occhielli e bottoni, attenzione ai dettagli e buona capacità di valutazione della qualità del capo finito. Si valutano anche profili con poca esperienza o senza esperienza specifica, purché mostrino buona manualità, precisione, attitudine al lavoro tecnico e predisposizione alla tipologia di attività. In questi casi è previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. Si acquisiscono le candidature cliccando il tasto "CANDIDATI" accedendo direttamente sul sito "Lavoro x Te". Per info CPI sede di Grottaglie: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it. e tel. 099/2248025.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.