Synergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda del territorio, leader nel settore metalmeccanico, un/una: ADDETTO/A POST VENDITA - RICAMBI La risorsa si occuperà di: redazione di offerte ed elaborazione preventivi per macchine e componenti; inserimento ed evasione di ordini, monitoraggio approvvigionamenti, pianificazione delle consegne; identificazione codici ricambio tramite distinte base e/o disegno tecnico; assistenza post-vendita ai clienti, supporto per spedizioni o sostituzioni; cura dell'archivio documentale tecnico-commerciale e inserimento dati a sistema (ERP); stretta collaborazione con ufficio tecnico, commerciale, magazzino ricambi e produzione. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico meccanico o elettrico oppure ad indirizzo commerciale; esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore macchine automatiche/industriali; conoscenza del disegno tecnico e distinte base; conoscenza dei principali ERP e pacchetto Office; padronanza della lingua inglese per interazione con clienti esteri; abilità comunicative, precisione e problem solving. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, sesso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.”
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.