Il caseificio situato a Scanzano Jonico è alla ricerca di due figure professionali: un Addetto alla produzione lattiero-casearia e un Addetto al confezionamento dei prodotti caseari. Il candidato per l'Addetto alla produzione dovrà occuparsi del controllo della materia prima, della pastorizzazione, della coagulazione e trasformazione della cagliata, nonché della stagionatura. Per quanto riguarda l'Addetto al confezionamento, sarà responsabile della corretta preparazione dei prodotti finiti per la distribuzione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo preselezione_cpi_policoro@lab.regione.basilicata.it. Nell'email di candidatura dovranno essere allegati il Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, una copia del documento d'identità e specificare nell'oggetto dell'email il riferimento per cui si sta inviando la candidatura: "RIF. N. 1 ADDETTO ALLA PRODUZIONE DEL LATTE" oppure "RIF. N. 1 ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO". Questa opportunità di lavoro è aperta a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e tutte le nazionalità, in conformità con le normative vigenti specificate nei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/10/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @materalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.