N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
OPERATORE DI LEVA CIVICA
con i seguenti compiti:
Supporto durante il momento del pranzo e del doposcuola, nello svolgimento dei compiti scolastici. Vigilanza all'interno della struttura e negli spostamenti all''esterno della struttura, supporto nei momenti di confronto con la famiglia
SEDE DI LAVORO
ROMANO DI LOMBARDIA
Requisiti
Giovani residenti in Lombardia e abbiano compiuto 18 anni e
non superato il 28° anno di età (28 e 364 giorni)
Condizioni proposte
Durata 9 mesi a 15 ore settimanali, compenso 349,50 euro mensili (secondo la L. regionale n.16/2019 attività fiscalmente equiparata a lavoratore dipendente).
Scadenza bando 17/09/2025
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bergamolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.