Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 1, ricerca per azienda metalmeccanica di Piacenza Posizione ADDETTO/A ALLA PIEGATURA La risorsa si occuperà della realizzazione di pieghe su lamiere utilizzando presse piegatrici a controllo numerico (CNC) assicurando la conformità del prodotto finito alle specifiche tecniche e di qualità previste. Inoltre, si occuperà delle seguenti mansioni: -Interpretare disegni tecnici e schede di lavorazione -Preparare e attrezzare le macchine piegatrici -Effettuare piccoli interventi di manutenzione ordinaria sulle macchine -mantenere l'ordine e la pulizia della postazione di lavoro nel rispetto delle norme di sicurezza Requisiti -Esperienza pregressa nel ruolo -Qualifica o diploma tecnico -Conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura (calibro, micrometro, goniometro) -Buona manualità e precisione Altre informazioni L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – D.LGS n. 198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @piacenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.