Realtà italiana operante nel settore delle infrastrutture, con respiro internazionale, è alla ricerca di un ELETTRONICO. l'ELETTRICO PLC garantisce il corretto funzionamento dei sistemi automatici utilizzati durante la costruzione e la gestione delle gallerie con TBM. Combina competenze elettriche, elettroniche e di programmazione. Ha il compito di: manutenere quadri elettrici e sistemi di controllo PLC sulle TBM (Tunnel Boring Machines), sistema gestione nastri continui, cabine elettrivhe MT/BT; eseguire il cablaggio dei sensori, attuatori, motori e altri dispositivi connessi al PLC; Verifica il corretto funzionamento dei programmi dei vari PLC (TBM, nastri ecc.) dei sistemi . In caso di anomalie si interfaccia con il costruttore della TBM CREG e/o, su altri sistemi, interviene nella revisione del software; Deve inoltre essere pratico di: Collegamenti elettrici di varia natura su sistemi BT e MT; Ricerca guasti su azionamenti di potenza e su logica di azionamento celle interruttori;Test di isolamento cavi e motori in campo e a banco; Attività di manutenzione elettrica ordinaria; Ripristini e manovre su dispositivi di apertura e chiusura circuiti; Messa a terra di lavoro e di sezionamento; Necessario Diploma perito elettrotecnico o equivalente e/o Ingegnere elettronico Junior. Abilitazione come operatore PAV , PES. Programmazione PLC; Calibrazione e taratura strumenti di automazione; Fondamenti di elettrotecnica industriale; Fondamenti di automazione industriale." Il contratto di riferimento è il CCNL edile/industria e la RAL sarà commisurata alla posizione e all’esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.