Manpower Filiale di Fiorenzuola D'Arda , per un’importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica di generi agroalimentari a temperatura controllata, siamo alla ricerca di un* Manutentore/Manutentrice Generale da inserire presso il sito di Fidenza (PR). Mission del ruolo La risorsa sarà responsabile della manutenzione e della cura delle strutture aziendali, intervenendo su impianti, infrastrutture e attrezzature logistiche. Collaborerà con il team tecnico per garantire efficienza operativa e sicurezza, svolgendo attività di riparazione, supporto ai reparti e lavori manuali di vario genere. Responsabilità principali Manutenzione ordinaria e straordinaria su strutture, pavimentazioni, porte, scaffalature e impianti Interventi su guasti e anomalie, con ripristino operativo Lavori manuali generici (movimentazione materiali, muratura, montaggio/smontaggio) Supporto operativo ai reparti aziendali Mantenimento dell’ordine e della sicurezza nelle aree di lavoro Gestione attrezzi e materiali di consumo Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì su turni: 08:30 – 17:30 06:00 – 14:00 14:00 – 22:00 Totale: 39 ore settimanali Requisiti richiesti (Must Have) Esperienza in manutenzione o attività manuali in contesti industriali, edili o logistici Buona manualità e resistenza fisica Conoscenza base di strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, saldatrici) Esperienza in piccole opere di muratura, idraulica o carpenteria Requisiti preferenziali (Nice to Have) Autonomia operativa e capacità di gestione delle priorità Patentino per carrelli elevatori o piattaforme aeree Competenze base in elettricità o idraulica Retribuzione RAL compresa tra 25.000 e 27.000 €, in base all’esperienza e alle qualifiche Benefits Buoni pasto da 8 € al giorno
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.