Tempor spa, agenzia per il lavoro appartenente al gruppo ATTAL, ricerca per azienda cliente 1 RESPONSABILE DELLA LOGISTICA
La figura ricercata coordinerà le attività logistiche e il personale di magazzino, assicurando la corretta pianificazione delle forniture giornaliere in base alle esigenze delle commesse.
Responsabilità -Coordinamento operativo di 1-2 magazzinieri -Pianificazione e organizzazione delle attività di magazzino -Programmazione degli approvvigionamenti giornalieri per cantieri/commesse -Verifica e controllo delle giacenze e delle movimentazioni -Ottimizzazione dei flussi logistici in entrata e in uscita -Interfaccia con gli uffici acquisti, produzione e fornitori -Monitoraggio del rispetto delle tempistiche di consegna -Supervisione delle attività di carico/scarico e della documentazione di trasporto
Requisiti -Esperienza comprovata in ruoli analoghi (minimo 3 anni) -Capacità di gestione autonoma delle attività logistiche -Conoscenza delle procedure di magazzino e logistica integrata -Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionali di magazzino, Excel) -Disponibilità immediata o con breve preavviso
Cosa offriamo Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Retribuzione commisurata all'esperienza Formazione iniziale e affiancamento operativo
Sede di lavoro: Pietrasanta (LU) Data di inizio prevista: Da definire con il candidato Contratto: Tempo pieno, tempo determinato con finalità di inserimento a lungo termine Retribuzione: Commisurata al profilo + benefit
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente.
CANDIDATURE CON CV: tramite Spid su questo portale, oppure via email a temporlaspezia@tempor.it SPECIFICANDO IL NUMERO DELL'ANNUNCIO, oppure in presenza il giorno 10/09/2025 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso il Centro per l'impiego di LA SPEZIA
L'offera di lavoro scade il: 10/09/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @luccalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.