Cooperativa ricerca persona con qualifica di ASSISTENTE DI BASE (ADB) o OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS). La persona svolgerà attività di assistenza di base per utenti parzialmente o non autosufficienti. nel servizio di Assistenza Domiciliare. Le attività sono quelle necessarie al supporto dell'autonomia dell'assistito e comprendono l'igiene personale e semplici commissioni (es. accompagnamento per spese o visite mediche). Se in possesso della qualifica di OSS, la persona svolgerà anche attività con utenti in dimissioni ospedaliere protette, che necessitano di un supporto domiciliare per l'autonomia. Le attività sono svolte in costante collegamento con i servizi sociosanitari del territorio. Richiesti qualifica ADB o OSS, patente di guida e conoscenze informatiche di base. Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.