Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali cerca n. 3 TECNICI PER LA SOSTITUZIONE DEI CONTATORI DELL'ACQUA per vari cantieri in Provincia di Venezia. L'attività prevede la sostituzione di contatori vecchi o malfunzionanti con quelli di nuova generazione in base alle indicazioni ricevute dalla stazione appaltante. L'azienda offre: affiancamento iniziale al termine del quale, il lavoro verrà svolto in autonomia con strumentazione aziendale e auto aziendale con carta carburante a uso lavorativo. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato con possibilità di proroga, con orario full time dal lunedì al venerdì. L'azienda mette a disposizione dei lavoratori buoni pasto. Sono richiesti: - buona manualità - conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - buona capacità di utilizzo Tablet per compilazione pratiche - capacità di organizzazione del lavoro in maniera autonoma - patente B L'esperienza già maturata nel settore idraulico costituirà elemento preferenziale.
Sì
SAN DONA' DI PIAVE
(VE)
4 settembre 2025
Lavoro a termine
Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
PATENTE B
ITALIANO
Licenza media
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.