Azienda ravennate che si occupa di mobilità elettrica nella nautica, ricerca 1 customer service per: interfacciarsi con i clienti e potenziali clienti, rispondere alle esigenze di mercato in termini di stesura preventivi, utilizzare i canali comunicativi per pubblicizzare e comunicare con i potenziali clienti, sviluppo del fatturato, eventuale partecipazione a fiere nautiche/elettriche, Si richiede: buona conoscenza della lingua inglese, possesso del diploma/laurea, patente B, ottime doti organizzative e comunicative. Contratto: assunzione a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Contratto Metalmeccanica Confapi, livello da valutarsi in fase di colloquio; Orario: tempo pieno, 8.30-13 e 14-17.30. #LI-FV1
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.