📅 01/09/2025    🏢 Surbo (LE)  🗺️  Puglia

PERSONE CON DISABILITA\' ART. 1 L. 68/99 – SALDATORE

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
STAMIN SRL, azienda operante nel settore degli stampaggi industriali, ricerca una unità lavorativa, da inserire nel proprio organico, con mansione di saldatore, appartenente alla categoria delle persone con disabilità di cui all'art. 1, co. 1, L. n. 68/99. La risorsa si occuperà di attività di movimentazione semilavorati, saldatura con ausilio attrezzatura, pulizia macchina e cordoni saldatura, posizionamento del pezzo lavorato su pallet. Sono considerati requisiti indispensabili aver terminato la scuola dell'obbligo, la capacità di utilizzo dei servizi internet, il possesso della patente B e l'essere automuniti. Sono considerati requisiti preferenziali il possesso del titolo di diploma o qualifica e l'esperienza lavorativa nella mansione. Sede di lavoro Surbo. Tipologia contrattuale prevista: tempo determinato di dodici mesi, tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time part time, diurno e notturno. È indispensabile, ai fini dell’avviamento lavorativo, che il candidato sia in possesso del verbale d'invalidità e della diagnosi funzionale correlata al verbale emesso; a tal proposito si invitano i candidati a presentare la predetta documentazione al centro per l’impiego territorialmente competente per residenza o domicilio. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/collocamentodisabili, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 11599 / 2025 e inviarlo all’indirizzo email idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it. Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 08321566001 (INTERNO 3).

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
Surbo (LE) 73010 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 15/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 idocollocamentomirato.lecce@arpal.regione.puglia.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/lecce/saldatore-surbo/258605

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: lecce/saldatore-surbo/258605



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Lecce

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO