GESFOR, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un/una manovale settore edilizia per azienda del settore meccanico e dell'artigianato a Ravenna. Sei una persona curiosa, dinamica, con desiderio di imparare un mestiere concreto e intraprendere un importante percorso professionale? Potresti essere la persona giusta! Mansioni principali: - Manutenzione e montaggio di elementi isolanti; - Lavorazione di lamiera metallica (grondaie e dettagli importanti per le coperture). - Installazione e riparazione di coperture per tetti. Requisiti: - Patente B da almeno un anno (obbligatorio); - Buona manualità; - Capacità di lavorare in squadra e supportare i colleghi, creando un ambiente positivo e proattivo. Altre informazioni: - Inserimento iniziale a tempo determinato; - Contratto CCNL Meccanica-Artigianato con livello di inquadramento da valutare sulla base delle tue competenze; - Formazione e supporto continuo. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Ravenna (Area industriale portuale) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.