Azienda di servizi di sicurezza cerca 10 unità da inserire come ADDETTO ALL' ACCOGLIENZA E CONTROLLO ACCESSI principalmente presso negozi di marchi prestigiosi a Venezia centro storico ed a Noventa di Piave (Outlet di Noventa di P.). Mansione prevista: accoglienza clienti, presidio alle attività di antitaccheggio e sicurezza. Richiesta flessibilità in termini di impegno orario e disponibilità a a trasferte sul territorio, previsto codice di abbigliamento (camicia, giacca nera, cravatta). Richiesta conoscenza base della lingua inglese. Costituiscono titolo preferenziale il possesso di qualificazioni/attestazioni riguardanti la sicurezza, antincendio, primo soccorso, così come il possesso della patente B e l'essere automuniti. Tipologia contrattuale di inserimento da definire in sede di colloquio: possibile tempo determinato con successiva stabilizzazione, possibilità anche di forme di collaborazione autonoma, orario di lavoro full time ovvero part time. Candidarsi, solo se effettivamente interessati, attraverso il servizio "Centro per l'Impiego Online" sul portale "www.cliclavoroveneto.it" previa registrazione ed inserimento del curriculum vitae, qualora lo stesso non sia già presente. A candidatura effettuata si riceverà una e-mail con i riferimenti dell'azienda da poter contattare direttamente e a cui inviare il proprio curriculum vitae.
VENEZIA
(VE)
29 agosto 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
INGLESE
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.