Azienda multinazionale nel settore degli imballaggi in metallo, ricerca un responsabile di produzione.
Descrizione mansione: la risorsa, riportando al direttore di stabilimento, si occuperà delle seguenti attività: gestione dei 3 turni di lavoro e del relativo personale coinvolto, coordinamento delle attività tra i diversi reparti produttivi, controllo dello stato di avanzamento della produzione, collaborazione con le altre funzioni, quali Controllo Qualità, Magazzino e Manutenzione.
Requisiti richiesti: esperienza maturata nel medesimo ruolo; competenze tecniche e meccaniche; dimestichezza con gli strumenti informatici; residenza in zona; disponibilità al seguente orario di lavoro: indicativamente dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 21:00 ed eventuale lavoro straordinario. Automunito.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato full time. RAL da valutare in base all'esperienza.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @leccolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.