60905 - Operatore di computer per l'immissione dati
operatore di computer per l'immissione dati
Studio di consulenza del lavoro di Torino (in zona centrale e ben collegata) ricerca urgentemente una figura neodiplomata addetta a mansioni di segreteria, immissione dati su personal computer, gestione pratiche con gli enti. Orario di lavoro a tempo parziale ed in presenza. La persona candidata, dopo un periodo di affiancamento, dovrà occuparsi dell'inserimento a computer dei dati predisposti dalle addette alle paghe con successiva elaborazione e stampa, svolgerà mansioni di segreteria e dovrà occuparsi delle pratiche telematiche con gli enti (assunzioni, cessazioni, redazione lettere ecc.). Completano il profilo la propensione al lavoro in team, le ottime capacità relazionali, lo spirito di iniziativa, la predisposizione al cambiamento e, soprattutto, la voglia di lavorare. Si richiede serietà e maturità. Costituisce titolo preferenziale ma non indispensabile aver frequentato di un corso in gestione paghe e contributi. L’inquadramento contrattuale: tirocinio retribuito di mesi 6 (a tempo pieno 40 ore settimanali), eventuale apprendistato di mesi 36 (a tempo parziale 20/24 ore settimanali) e successiva qualificazione e conferma. Verrà data preferenza ai profili in possesso delle caratteristiche richieste.
Operatore di computer per l'immissione dei dati, mansioni di segreteria, addetta alle pratiche con gli enti
Figura neodiplomata, possibilmente aver frequentato un corso di paghe e contributi.
Italia: Torino (TO)
TIROCINIO
DA 0 A 6 MESI
PART TIME
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV.
Qualifica richiesta
DIPLOMA PROFESSIONE
Competenze informatiche richieste
Programmi Gestionali:
CL SYSYTEM
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.