Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alle Pulizie per inserimento in struttura con orario dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 19:30 (esclusi sabato e domenica).
📅 Periodo iniziale: Contratto a tempo determinato fino a giugno 2026 📆 Possibilità di contratti modulari nei periodi non scolastici
Buona resistenza fisica, in grado di sollevare e trasportare secchi pesanti
Capacità di lavaggio vetri e superfici vetrate
Affidabilità, precisione e autonomia nello svolgimento delle mansioni
📍Zona di lavoro: [Salò]
Offriamo un ambiente di lavoro serio e strutturato, con possibilità di proroghe contrattuali.
📩 Se interessato/a, invia il tuo curriculum a fine pagina
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.